mag

MASTER IN DIGITAL BUSINESS DEVELOPMENT DISPONIBILITÀ TIROCINANTI

DIREZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'

Bonini Gemma

SDM School of Management dell’Università degli Studi di Bergamo ha avviato quest’anno la seconda edizione del master di 1° livello in Digital Business Development per formare profili utili all’impresa come “innovatori digitali” ovvero figure in grado di sviluppare il business aziendale attraverso  canali commerciali e di comunicazione digitale.

Il corso, che ha preso avvio a novembre e si concluderà a settembre 2020, prevede un tirocinio della durata di 400 ore a partire dal mese di giugno.

E’ possibile richiedere la disponibilità di giovani da accogliere in tirocinio curricolare scrivendo a g.bonini@confindustriabergamo.it entro il 5 giugno p.v.

I nostri uffici favoriranno il contatto con il direttore del corso per l’abbinamento con l’impresa interessata.