mag

AMBIENTE. LE OPPORTUNITÀ DI INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE DEL PROGRAMMA LIFE. WEBINAR 29 MAGGIO MATTINA

AMBIENTE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Meloncelli Monica

Vuoi un’occasione per approfondire i vantaggi degli standard per  la sostenibilità ambientale nei programmi europei, e in particolare nel programma LIFE?

Partecipa al webinar organizzato da Confindustria Lombardia, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, e UNI-Ente Italiano di Normazione.

Il webinar, anche attraverso la testimonianza diretta di imprese beneficiarie del programma, permetterà di mettere in luce i fattori essenziali per presentare una proposta progettuale vincente.

L’iniziativa è rivolta a imprese, centri di ricerca, Università, associazioni e enti no profit interessati al programma LIFE e ad approfondire i temi dell’innovazione e della sostenibilità ambientale.

Il webinar “INNOVAZIONE E STANDAR PER LA SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE: LE OPPORTUNITA’ DEL PROGRAMMA LIFE” si terrà venerdì 29 maggio 2020 dalle ore 10.00 alle ore 11.30

La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti, previa registrazione da effettuarsi online sul sito di Eventbrite.