mag

WEBINAR PID - PRESENTAZIONE DEL BANDO SI4.0 2020 - SVILUPPO DI SOLUZIONI INNOVATIVE

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Venerdì 8 maggio, alle ore 10.00, Bergamo Sviluppo, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, con il DIH I&T Hub e con l'antenna di Bergamo del Digital Innovation Hub Lombardia, presenterà alle imprese il Bando SI4.0 2020 - Sviluppo di soluzioni innovative, aperto dal 20 aprile al 30 giugno 2020.

Il Bando ha l’obiettivo di promuovere la realizzazione di progetti per la sperimentazione, prototipazione e messa sul mercato di soluzioni, applicazioni, prodotti e servizi innovativi Impresa 4.0, stimolando la domanda a lungo termine di tali soluzioni e incentivando la collaborazione delle imprese con i soggetti qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I4.0.

L’edizione 2020 del Bando riconoscerà particolare rilevanza ai progetti che favoriranno lo sviluppo di soluzioni digitali in risposta all’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia COVID-19, riguardanti in particolare la prototipazione o lo sviluppo di dispositivi e/o componenti di ambito medicale o per la sicurezza sul lavoro e/o l’innovazione dei processi di gestione dell’emergenza. Verrà, inoltre, dato rilievo a tutti i progetti che incentiveranno modelli di sviluppo produttivo “green driven”, cioè orientati alla qualità e alla sostenibilità tramite prodotti/servizi con minori impatti ambientali e sociali.

Maggiori informazioni sul bando sul sito di Unioncamere Lombardia.

Non è prevista la partecipazione in presenza; l'iscrizione permetterà di partecipare all'evento in streaming tramite la piattaforma Zoom, al link che riceverete via mail. Il collegamento sarà possibile da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.

Per iscriverti CLICCA QUI

Per informazioni: