Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

12

nov

2019

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

IL PROBLEMA DEL GIOCO D’AZZARDO – EVENTO PROMOSSO DA ATS BERGAMO 27/28 NOVEMBRE 2019

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, LAVORO E PREVIDENZA, SICUREZZA

Per info

Fiandri Roberto
Tel. 035 275 262

Si informa che ATS Bergamo ha organizzato per il prossimo mercoledì 27 novembre (e giovedì 28 pomeriggio) un evento dal titolo Giochiamoci l’azzardo”, pensato per avviare una serie di riflessioni collettive e proposte di contrasto alla dipendenza dal gioco d’azzardo che può influenzare anche le prestazioni lavorative all’interno delle nostre aziende.
 
Il seminario prevede una sessione comune la mattina del 27 novembre presso la Sala Oggioni del Centro Congressi Giovanni XXIII e proseguirà – come da locandina dei lavori allegata – con distinti e paralleli workshop pomeridiani tra cui si segnala, in particolare, quello che si terrà presso il Liceo Scientifico Lussana che vedrà un momento di riflessione specifica sul tema del rapporto tra gioco d’azzardo e presidio delle attività lavorative.
Si ricorda che le attività di contrasto al gioco d’azzardo rientrano a tutti gli effetti nelle buone pratiche previste dalla sezione “Alcool e dipendenze” del manuale del programma WHP per la promozione di sani stili di vita sui luoghi di lavoro.
 
Per confermare la propria partecipazione è prevista l’iscrizione obbligatoria entro il 17.11.2019 al seguente link: https://bit.ly/33rqVdd mentre maggiori informazioni sono reperibili presso il Servizio Formazione e Aggiornamento di ATS Bergamo (tel. 035385247; email: formazione@ats-bg.it).