Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

09

set

2019

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

E' ATTIVA LA SURVEY SUL TEMA "POLITICHE SULLE FLOTTE AZIENDALI E SCENARI DI MOBILITÀ"

AMBIENTE, DIREZIONE, TERRITORIO, TRASPORTI

Per info

Longhi Massimo
Tel. 035 275 284

Confindustria Bergamo propone una survey conoscitiva presso le proprie aziende associate sul tema delle flotte aziendali e degli scenari della mobilità privata.

Si compone di 2 domande di profilazione e 19 relative al tema della mobilità, e rimane aperta fino al 30 Settembre 2019. La survey può essere compilata CLICCANDO QUI.

Nasce all'interno di una riflessione su questi temi, che l'Associazione sta conducendo e che la porta a realizzare diverse progettualità per valorizzare la filiera automotive presente sul territorio:
- Un'analisi di fattibilità per l'installazione, presso le aziende associate, di "isole smart" collegate ai nuovi fabbisogni di mobilità e di welfare
- Un'esplorazione degli scenari legati al futuro della mobilità privata in termini di tecnologie e ricadute industriali

In questo caso il progetto è in sinergia con il Gruppo Bonaldi di Bergamo. Mentre nel programma di attività celebrative da loro attivato nel 2019, è prevista una survey sulla cittadinanza per valutare le opinioni e le attese dei cittadini rispetto al tema della mobilità, Confindustria Bergamo ha ritenuto di attivare l'indagine conoscitiva, concentrandosi sulle aziende ed in particolare sulle loro politiche di flotta aziendale.

I risultati delle survey verranno presentati in un workshop di approfondimento che si terrà presso la sede di Confindustria Bergamo nell'ultima decade di ottobre.