Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

16

set

2019

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

TECH TOUR A TEL AVIV E GERUSALEMME

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA', SICUREZZA

Un adagio israeliano recita: "Gerusalemme prega e Tel Aviv si diverte". Saranno proprio queste due città, con un’attenzione particolare su Tel Aviv, la meta del prossimo tech tour organizzato da Confindustria Bergamo e Servizi Confindustria Bergamo dal 30 novembre al 4 dicembre 2019.

Un’immersione di 5 giorni nel cuore dell’innovazione, alla scoperta delle realtà aziendali più stimolanti del panorama israeliano. Qualche esempio? Bablic è una start up per la comunicazione aziendale che permette traduzioni multilingue in tempo reale ed è stata fondata da un imprenditore italiano. Cellebrite si occupa di cyber security e intelligenza artificiale. Inkod è specializzata in progetti di UX e UI Design e crea prodotti interattivi per le aziende. Roboteam è leader mondiale per i sistemi robotici tattici di terra.

Non mancheranno gli incontri più istituzionali con l’Ambasciata d’Italia a Tel Aviv, Israel Trade (l’ufficio israeliano per il commercio e gli investimenti), il Jewish Economic Forum (hub che connette gli imprenditori ebrei in tutto il mondo) e Terra Venture Partner (società che è impegnata a collaborare con gli imprenditori alla creazione di aziende innovative).

Di seguito l’agenda sintetica del Tech Tour. Il programma completo è disponibile in allegato.

*** PROGRAMMA ***

30/11 Milano – Tel Aviv

Trasferimento in pullman privato da Bergamo, Kilometro Rosso, all’aeroporto di Milano Malpensa, in tempo utile per il  volo. All’arrivo, trasferimento in pullman privato in hotel. Giornata libera. Pernottamento in città.

Da 01/12 a 03/12 Tel Aviv

Prima colazione in hotel. Giornate dedicate alle visite aziendali con pullman riservato. Pernottamento in città.

04/12 Gerusalemme – Milano

Prima colazione in hotel.  Partenza  in pullman privato per Gerusalemme. Mattinata dedicata alle  visite aziendali e nel pomeriggio visita guidata della città. Al termine, trasferimento in aeroporto, in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro a Milano Malpensa. Trasferimento in pullman privato a Bergamo, Kilometro Rosso.

***

Nota: le visite alle aziende che partecipano al progetto si svolgeranno in inglese con traduzione in tempo reale in italiano.

Il Tech Tour è aperto ad associati e non associati a Confindustria Bergamo, fino ad esaurimento posti. Per iscriversi, è necessario compilare la scheda di adesione in allegato e inviarla, unitamente a una copia del passaporto, a Monica Mostosi, al seguente indirizzo email: m.mostosi@serviziconfindustria.it