Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

06

set

2019

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: BIANZANO, BREMBATE DI SOPRA, UBIALE CLANEZZO

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI BIANZANO

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 14 del 10 aprile 2019, ha definitivamente approvato la variante 01 al piano di governo del territorio.

 

COMUNE DI BREMBATE  DI SOPRA

Il Consiglio Comunale con deliberazione n. 33 del 24 giugno 2019 ha definitivamente approvato la variante n. 4 al piano di governo del territorio.

 

COMUNE DI UBIALE CLANEZZO

Il Consiglio Comunale con deliberazione n. 29 del 29 luglio 2019, avvisa che è stata adottata la variante del PGT mediante attivazione S.U.A.P. per la realizzazione di struttura produttiva agricola di proprietà del Sig. Benigni Luca, Titolare dell’Azienda Agricola «Cascina Postero» in località Bondo, su terreno identificato in mappa al Foglio 9 mapp. 3326. Dal 4 settembre 2019 per quindici giorni consecutivi la delibera di adozione del P.G.T e gli allegati sono depositati presso la Segreteria del Comune. Durante il periodo di pubblicazione, negli orari di apertura al pubblico, chiunque ha la facoltà di prendere visione degli atti depositati. Nei successivi quindici giorni potranno essere presentate eventuali osservazioni.

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 29 del 29 luglio 2019, ha adottato il S.U.A.P. in variante al Piano di Governo del Territorio vigente per la realizzazione di struttura produttiva agricola in località Bondo.

Gli atti sono depositati presso la segreteria comunale e sono reperibili in formato ditale al seguente link SUAP Ubiale Clanezzo

È possibile presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice al protocollo generale del Comune entro il giorno 3 ottobre 2019.