Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

29

ago

2019

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: BERGAMO, CORNA IMAGNA, CUSIO, PALAZZAGO, PIARIO

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI BERGAMO

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 117 del 23 luglio 2019, ha definitivamente approvato il piano attuativo relativo all’ambito di trasformazione denominato At_e/i10 – ex Mangimi Moretti in variante Piano di Governo del Territorio vigente.

COMUNE DI CORNA IMAGNA

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 6 del 6 aprile 2019, ha definitivamente approvato la variante n.2 al Piano di Governo del Territorio.

COMUNE DI CUSIO

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 14 del 17 aprile 2019, ha definitivamente approvato la variante al Piano di Governo del Territorio.

COMUNE DI PALAZZAGO

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 51 del 15 dicembre 2016, ha definitivamente approvato il piano di lottizzazione di Via Brughiera in variante Piano di Governo del Territorio vigente.

COMUNE DI PIARIO

Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 34 del 30 luglio 2019, ha approvato il progetto definitivo inerente l’allargamento della strada s.p. n. 51 dal km 3+169 al km 3+232 e la realizzazione di nuova strada di collegamento tra le Vie Bergamo e Mazzoletti, che si configura come variante al Piano di Governo del Territorio vigente.

Gli atti sono depositati presso la segreteria comunale e sono reperibili in formato ditale sul sito istituzionale del comune http://www.comune.piario.bg.it/.

È possibile presentare osservazioni in triplice copia in carta semplice al protocollo comunale o inviarle attraverso PEC all’indirizzo comune.piario@pec.regione.lombardia.it entro e non oltre il giorno 26 ottobre 2019.