giu

MAPPA DELL'OFFERTA CONSIP

FISCO E DIRITTO D'IMPRESA

Paolati Simona

Gli strumenti d'acquisto e di negoziazione che Consip mette a disposizione per le imprese e le pubbliche amministrazioni offrono la possibilità di scegliere un'ampia gamma di beni e servizi e lavori di manutenzione, in grado di  soddisfare le ordinarie esigenze di approvigionamento. E' stata realizzata la "Mappa offering Consip" che rappresenta graficamente le iniziative disponibili o in via di attivazione sui diversi strumenti. la Mappa ha lo scopo di fornire un primo orientamento che gli utenti potranno poi approfondire attraverso il Portale degli acquisti (www.acquistinretepa.it).