Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

31

mag

2019

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

INAIL – BANDO ISI 2018. CONCLUSIONE PRIMA FASE

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, SICUREZZA

Mete Viviana
Tel. 035 275 390
Cavalleri Roberta
Tel. 035 275 214

Si ricorda che in data 30 maggio 2019 si è conclusa la fase di compilazione delle domande di agevolazione prevista dalla procedura del bando ISI INAIL 2018 (cfr. circ. n. 2019/88) per l’ottenimento dei contributi relativi a interventi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
 
Dal 6 giugno 2019 i soggetti che hanno raggiunto la soglia minima di ammissibilità prevista (120 punti) e hanno salvato la domanda attraverso l’apposita funzione presente nella procedura online potranno accedere all’interno della procedura informatica per effettuare il download del proprio codice identificativo. La procedura rilascerà un documento contenente tale codice che dovrà essere custodito dall’impresa e utilizzato nel giorno dedicato all’inoltro telematico.
 
Le date e gli orari di apertura e chiusura dello sportello informatico per l’invio delle domande (click day) saranno pubblicati sul sito dell’Inail a partire dal 6 giugno 2019. Le regole tecniche per l’inoltro delle domande saranno pubblicate sul sito dell’Inail almeno una settimana prima del click day.
 
Seguirà una news informativa con tutte le indicazioni per le aziende che parteciperanno al click day.