apr

INCENTIVI ALLE IMPRESE (BANDO ISI) E NUOVE TARIFFE INAIL. INCONTRO INFORMATIVO 9 MAGGIO 2019 ORE 8.30. CENTRO CONGRESSI PAPA GIOVANNI XXIII

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, LAVORO E PREVIDENZA, SICUREZZA

Fiandri Roberto
Cavalleri Roberta
Mariani Marina

Il 9 maggio dalle ore 8.30 alle ore 13.00 si svolgerà, presso la sala Oggioni del Centro Congressi Papa Giovanni XXIII, un convegno organizzato dall’INAIL, anche col supporto di Confindustria Bergamo, per l’approfondimento del Bando ISI 2018 per gli incentivi alle imprese che investono in sicurezza e per l’illustrazione delle nuove Tariffe dei premi 2019.

Vista la potenziale differenziazione dei destinatari i contenuti sono organizzati in due sessioni distinte frequentabili anche singolarmente.

Si allega Programma dell'iniziativa.

Per iscriversi all'evento è necessario utilizzare il seguente link: