mar

PREMIO IMPRESE PER LA SICUREZZA CONFINDUSTRIA – INAIL. RINVIO SCADENZA AL 27 MARZO

DIREZIONE, SICUREZZA

Fiandri Roberto

Si comunica che è stato rinviato il termine ultimo per l'invio dei questionari on line al 27 marzo 2019 alle ore 14.00.

Il Premio Imprese per la Sicurezza è l'iniziativa giunta alla VI edizione realizzata con Inail e con la collaborazione tecnica dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI) e di Accredia, ente italiano di accreditamento (cfr. news del 7.12.2018)

L'obiettivo è diffondere la cultura della prevenzione premiando le aziende che si distinguono per l'impegno concreto e per i risultati gestionali conseguiti in materia di salute e sicurezza.

Il Premio, rivolto a tutte le imprese, anche non aderenti a Confindustria, è assegnato per tipologia di rischio (alto o medio-basso) e per dimensione aziendale.

Le imprese che vogliono aderire all'iniziativa possono farlo dal sito www.confindustria.it, sezione appuntamenti, iniziative e progetti.