AZIENDE BERGAMASCHE PREMIATE A INDUSTRIA FELIX 2019

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, TERRITORIO

Ci sono anche quattro aziende bergamasche fra i premiati di Industria Felix 2019, a cui si aggiunge la lecchese Belvedere, finanziaria del Gruppo Carvico. A Milano, nella cerimonia tenutasi all'Auditorium Testori a Palazzo Lombardia, sono stati assegnati i riconoscimenti alle 85 aziende che si sono contraddistinte per le migliori performance gestionali dell’anno e i primati di bilancio a livello provinciale e regionale, nell’ambito della terza edizione regionale del Premio lombardo, organizzata dall’associazione culturale Industria Felix in collaborazione con Cerved e con i patrocini dell’Università LUISS Guido Carli e di Confindustria Lombardia. Fra le imprese spiccano anche le bergamasche Covestro srl (migliore impresa a vocazione internazionale della Bergamasca), Freni Brembo spa, sezione grande impresa, migliore impresa del settore meccanica e per affidabilità finanziaria e crescita Cerved della Lombardia e miglior impresa per fatturato-ricavi, Mol, utile netto e numero addetti della provincia di Bergamo, Kask spa (migliore Pmi con potenzialità di crescita della provincia di Bergamo), Sandrini Metalli spa, miglior impresa under 40 della provincia di Bergamo. Premiato anche il Gruppo Carvico la cui finanziaria Belvedere, con sede a Lecco, è stata riconosciuta la migliore impresa per "affidabilità finanziaria e crescita della provincia lecchese".

A cura dell'Area Comunicazione e Media Relations