dic

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: BARZANA, BONATE SOPRA, CASNIGO, PRESEZZO, TREVIGLIO

DIREZIONE, TERRITORIO

Corgiat Fabio

BARZANA - APPROVAZIONE VARIANTE - Ditta F.lli Personeni Srl
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 30 del 18 giugno 2018, ha approvato la variante al Piano di Governo del  territorio.
Gli atti sono depositati presso la segreteria comunale.

BARZANA - APPROVAZIONE VARIANTE - Ditta ERBA Spa
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 31 del 18 giugno 2018, ha approvato la variante al Piano di Governo del territorio.
Gli atti sono depositati presso la segreteria comunale.

BONATE SOPRA – ADOZIONE VARIANTE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 39 del 15 novembre 2018, ha adottato la Variante Generale al vigente Piano di Governo del territorio.
Gli atti sono depositati presso l’Ufficio Tecnico fino al 27 dicembre 2018 e la documentazione è pubblicata sul sito web del comune.
Eventuali osservazioni potranno essere presentate entro il 26 gennaio 2019.

CASNIGO - AVVIO SUAP POLIPLAST S.P.A. (POLO 1)
La Giunta comunale, con deliberazione n. 137 del 29 ottobre 2018, ha dato l’avvio del procedimento per il progetto della ditta Poliplast s.p.a. , in variante al vigente Piano di Governo del Territorio, «di ampliamento dell’unità produttiva «Polo 1» in via Carrali n. 8» per la «palazzina uffici e nuove tettoie».
I documenti sono depositati presso l’Ufficio Tecnico comunale e pubblicati sul sito web del Comune, nella sezione sportello unico imprese (SUAP).

COMUNE DI CASNIGO - AVVIO SUAP POLIPLAST S.P.A. (POLO 1)
La Giunta comunale, con deliebrazione n. 138 del 29 ottobre 2018, ha dato l’avvio del procedimento per il progetto della ditta Poliplast s.p.a. Polo 3, per interventi in variante al «PL di via Agro» e in variante al vigente Piano di Governo del Territorio di «ampliamento del piazzale esterno con cambio di destinazione della fascia di mitigazione ambientale di PGT sul lato nord del P.L. di via Agro».
Il progetto è soggetto alla procedura di variante urbanistica, con preliminare Verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale (VAS).
I documenti sono depositati presso l’ufficio tecnico comunale e pubblicati sul sito web del Comune, alla sezione sportello unico imprese (SUAP).

COMUNE DI PRESEZZO - APPROVAZIONE VARIANTE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 28 del 24 luglio 2018, ha approvato la variante n. 3 al Piano di Governo del Territorio.
Gli atti sono depositati presso la Segreteria comunale.

COMUNE DI TREVIGLIO - APPROVAZIONE VARIANTE AL PROGRAMMA INTEGRATO D’INTERVENTO AREA «EX BASLINI»
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 64 del 24 luglio 2018 e n. 75 del 25 settembre 2018, ha approvato la Variante al Programma Integrato d’Intervento area «ex Baslini».
Gli atti sono depositati presso la Segreteria comunale ed assumono efficacia dal 28 novembre 218.