dic

A SCAME PARRE IL PREMIO "LA BUONA IMPRESA" EDIZIONE 2018

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo Alessandro Arioldi ha consegnato a SCAME PARRE spa il riconoscimento "LA BUONA IMPRESA" edizione 2018. Il premio è giunto alla tredicesima edizione e si inserisce in un quadro di azioni promosse dal Gruppo Giovani per valorizzare la responsabilità sociale d'impresa nei più diversi ambiti. In rappresentanza dell'azienda erano presenti Sonia Piccinali, referente formazione, e Maria Lucia Scainelli, PR Corporate. Il premio è stato assegnato dopo averne considerato il carattere innovativo e l'estensione temporale. L'iniziativa punta a promuovere l'integrazione di lavoratori, provenienti da paesi esteri e a cui è stato riconosciuto lo status di rifugiati politici, attraverso un percorso lavorativo che consente l'acquisizione di competenze e professionalità spendibili in diversi contesti lavorativi.
Il presidente dei Giovani Imprenditori ha anche annnunciato che per il 2019 il progetto evolverà in un concorso più generale volto a premiare le migliori esperienze di responsabilità sociale d'impresa.

A cura dell'Area Comunicazione e Media Relations