Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

29

nov

2018

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

INCONTRI B2B GERMANIA SETTORI FOOD&BEVERAGE E FASHION&ACCESSORIES - MILANO MICO 7-8 FEBBRAIO 2019

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Per info

Pandolfi Luca
Tel. 035 275 381

Nell'ambito del Progetto Connext -  https://connext.confindustria.it/ -  sarà organizzata un’area apposita  per il "Made in Italy" dedicata alle aziende italiane interessate ad incontrare le reti commerciali della distribuzione tedesca nei settori del Food & Beverage e Fashion & Accessories.

 Per questa attività Confindustria sta collaborando con l'Ice Agenzia che individuerà gli operatori tedeschi sulla base dell’interesse espresso dalle aziende dei settori coinvolti.

 In una fase successiva, sulla base degli operatori  tedeschi che parteciperanno all’iniziativa, verrà data comunicazione alle aziende in questione di iscriversi direttamente sulla Piattaforma Connext per definire la loro iscrizione/contrattualizzazione e scegliere la soluzione espositiva più adatta alle loro esigenze.

Le aziende del settore Food & Beverage devono compilare entro e non oltre il 3 dicembre p.v. il seguente Form on line: https://goo.gl/forms/Qr2azDC4VGCfwaBu2

Le aziende del settore Fashion & Accessories devono compilare entro e non oltre il 10 dicembre p.v. il seguente Form on line: https://goo.gl/forms/6m9uJ1ugU7iCegz93