ott

FINE FOODS & PHARMACEUTICALS N.T.M. HA DEBUTTATO SU AIM ITALIA

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Borsa italiana ha dato oggi il benvenuto a Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. su AIM Italia a seguito della fusione per incorporazione in Innova Italy 1. Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M., con sede a Zingonia e stabilimenti anche a Brembate e Nembro, è il maggiore produttore italiano indipendente in conto terzi di prodotti nutraceutici e farmaceutici in tutte le forme solide orali, sviluppati e prodotti per conto delle più importanti imprese nei settori di riferimento ed è entrato nel programma ELITE ad ottobre 2012. Nel 2017 ha chiuso il bilancio con un fatturato di circa 120 milioni di euro realizzato principalmente all'estero. Grazie all'ingresso in AIM, il mercato dedicato alle piccole e medie imprese italiane, intende supportare un programma di importanti investimenti sia in impianti produttivi che in tecnologie innovative.

A cura dell'Area Comunicazione e Media Relations