Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

14

set

2018

News - MANAGER - OPERATORE

ACQUISTI IN RETE PA: WEBINAR INTEROPERABILITÀ - 28 SETTEMBRE 10.30-11.30

FISCO E DIRITTO D'IMPRESA

Per info

Paolati Simona
Tel. 035 275 279

Segnaliamo il webinar di Acquistinretepa che ha lo scopo di presentare i risultati del progetto "Italian Interoperable eProcurement" (IIeP) finanziato dalla Commissione Europea. Il webinar si terrà il 28 settembre dalle ore 10.30 alle 11.30 e potrà essere seguito al seguente link https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/scheda_evento.html?idEvento=1-23M6TI.
 
Per partecipare ai webinar è necessario essere registrati al portale Acquistinrete ed effettuare la prenotazione all’evento.
 
Il progetto riveste notevole importanza per le micro, piccole e medie imprese in quanto riguarda  l'integrazione del sistema di certificazione centralizzato italiano - SIMOG con e-Certis e le Centrali d’acquisto in attuazione degli obblighi derivanti dalle Direttive Europee 2014/25/UE, 2014/24/UE e 2014/23/UE e fa parte delle iniziative a livello nazionale di AGID, per migliorare l’accesso alle procedure di appalto degli operatori economici, grazie all’interoperabilità tra sistema di monitoraggio gare (SIMOG) dell’Autorità Nazionale Anticorruzione e “eCertis” il servizio europeo per la normalizzazione dei criteri di partecipazione nel mercato unico europeo.