giu

L'ECONOMIA CIRCOLARE NELLE STRATEGIE D'IMPRESA. SEMINARIO INFORMATIVO 21 GIUGNO 2018

AMBIENTE, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, SICUREZZA

Baldi Nadia

La grande sfida che l'Italia, insieme ai Paesi maggiormente industrializzati, si troverà ad affrontare nei prossimi anni è rispondere in modo adeguato ed efficace alle complesse dinamiche ambientali e sociali, mantenendo allo stesso tempo la competitività del sistema produttivo.

L’Italia ha le caratteristiche e le capacità per farlo e deve cogliere questa opportunità per sviluppare nuovi modelli di business e nuovi prodotti che sappiano valorizzare al meglio sia il Made in Italy che il ruolo delle Piccole e Medie Imprese.

Questa è l’occasione giusta per fare il punto della situazione.