mag

SODALITAS SOCIAL AWARDS. PROROGA PRESENTAZIONE CANDIDATURE

AMBIENTE, SICUREZZA

Fiandri Roberto

Si informa che il termine per la candidatura dei progetti alla 16° edizione del Sodalitas Social Award è prorogato  fino alle ore 13.00 di lunedì 11 giugno 2018. (vedi news Confindustria Bergamo del 9 maggio 2018)

Vi ricordiamo che i Premi di Categoria in questa edizione avranno i seguenti temi:

1.         Giovani, scuola e futuro (SDG 4)

2.         Occupabilità, pari opportunità e diritti umani (SDGs 5 e 8)

3.         Clima, energia ed acqua (SDGs 6, 7 e 13)

4.         Economia circolare, sharing economy e stili di vita sostenibili (SDG 12)

5.         Contrasto alle disuguaglianze, inclusione sociale e nuove soluzioni di welfare (SDGs 10 e 11)

Inoltre,  cinque Premi speciali verranno assegnati tra tutte le iniziative candidate, indipendentemente dalla categoria di appartenenza, alla: Iniziativa Best in class; Migliore iniziativa Industria 4.0 e sviluppo sostenibile; Migliore iniziativa realizzata da una PMI; Iniziativa più efficace  Contro la violenza sulle donne (Premio con il sostegno di Zeta Service); Migliore partnership profit-non profit nella Cooperazione internazionale.

I progetti potranno essere presentati attraverso la piattaforma IdeaTRE60.

Tutti i progetti partecipanti verranno poi pubblicati nel Libro d'oro della Sostenibilità d'impresa e su Sodalitas Social Solution, il database online sulla Sostenibilità d’Impresa più completo a livello europeo.

In allegato il bando del Premio insieme alle linee guida per la candidatura dei vostri progetti