Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

21

feb

2018

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

"GUARDARE IL MONDO CON GLI OCCHI DEL FUTURO": IL 26 FEBBRAIO INCONTRO CON LUCA DE BIASE

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

"Guardare il mondo del lavoro con gli occhi del futuro". Questo è il tema che sarà affrontato da Luca De Biase, giornalista de Il Sole 24 ore, il 26 febbraio durante la prima delle serate di approfondimento proposte per il 2018 dalla Luberg, Associazione Laureati Università di Bergamo, di cui è partner anche Confindustria Bergamo, creata per accogliere e valorizzare i laureati e i professionisti bergamaschi, sviluppando progetti e iniziative per supportare il percorso di carriera professionale e imprenditoriale e rafforzare il legame con il territorio contribuendo a diffondere la cultura d'impresa.

L'incontro comincerà alle 18 nella sede dell'Università di Bergamo, in Piazzale Sant'Agostino 2, e sarà focalizzato sulla necessità di ripensare le competenze per il prossimo futuro in un mercato del lavoro già oggi influenzato da un'evoluzione tecnologica sempre più spinta.

Luca De Biase, fondatore di Nova24, sezione de Il Sole 24 ore dedicata all’innovazione, co-fondatore dell’associazione Italia Startup, nonché docente all’Università di Padova, all’Università di Pisa, e presso Sciences Po di Parigi è una figura di riferimento nel mondo dell’innovazione dal respiro internazionale. Dal 2014 De Biase è componente del Tavolo permanente per l’innovazione e l’Agenda Digitale italiana.


L’incontro è dedicato ai laureati dell’Università di Bergamo o sostenitori dell’Associazione con la possibilità per gli associati a Confindustria Bergamo di partecipare alla prima serata e scoprire i vantaggi di essere parte del network Luberg.

A cura dell'Area Comunicazione e Media Relations