feb

CONVENZIONE GARDALAND

CERTIFICAZIONI E CONFORMITA, CONVENZIONI E OUTLET, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA, FORMAZIONE, INTERNAZIONALIZZAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'

Gentili Associati,

abbiamo il piacere di informarvi che anche quest'anno è stato stipulato un accordo di collaborazione con GARDALAND per offrire alle aziende associate e ai propri dipendenti la possibilità di preacquistare biglietti o abbonamenti di ingresso al famoso parco divertimenti a condizioni particolarmente vantaggiose (vedi condizioni e prezzi nel DETTAGLIO allegato).

VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI

• Acquisto di minimo 30 biglietti entro il 13 Aprile 2018 a tariffa scontata (ogni 3 biglietti acquistati, omaggio 1 biglietto Sea Life Aquarium)
  • Acquisto minimo di 10 abbonamenti Trade stagionali entro il 13 Aprile 2018 (vedi VANTAGGI in allegato)
  • Sconto 10% sul noleggio sale meeting

MODALITA’ DI ADESIONE

Per acquistare i biglietti e gli abbonamenti per GARDALAND PARK:

-      compilare l’apposito MODULO D’ORDINE allegato ed inviarlo entro il 13 aprile 2018 insieme alla copia contabile del bonifico a Irene Rota: convenzioni@confindustriabergamo.it.

I biglietti e gli abbonamenti acquistati entro tale data saranno consegnati in azienda brevi manu o a mezzo corriere.

N.B.: Non è necessario stampare il certificato di appartenenza a Confindustria Bergamo

BENEFICIARI DELLA CONVENZIONE

Aziende Associate e propri dipendenti

Per informazioni dettagliate relative all’accordo contattare la Signora Irene Rota tramite mail all’indirizzo convenzioni@confindustriabergamo.it o telefonare al numero 035 275 295.