dic

A SACBO IL PREMIO "LA BUONA IMPRESA" 2017

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo Marco Manzoni ha consegnato a SACBO S.p.A. il riconoscimento "LA BUONA IMPRESA" edizione 2017. Il premio è giunto alla dodicesima edizione e si inserisce in un quadro di azioni promosse dal Gruppo Giovani per valorizzare la responsabilità sociale d'impresa nei più diversi ambiti. In rappresentanza dell'azienda erano presenti all'incontro Emilio Bellingardi – Direttore Generale SACBO S.p.A., Roberto Rampinelli – Direttore Risorse Umane, Laura Monteleone – Responsabile Sviluppo Organizzativo, e Aldo Vignati, Responsabile Qualità e Rapporti con l’utenza. Il progetto premiato promuove il diritto alla mobilità dei ragazzi autistici prevedendo assistenza adeguata e personalizzata durante la permanenza in aeroporto. L'iniziativa di SACBO è stata ritenuta la migliore, fra le segnalazioni provenienti dalle aziende associate, per la qualità, l'estensione temporale e la stretta integrazione con il territorio. Si tratta, inoltre, di un progetto che vede l'aeroporto di Bergamo in prima linea a livello nazionale in questo ambito.

A cura dell'Area Comunicazione e Media relations