Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

11

dic

2017

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

SCOPRI I VIDEO DI NOVEMBRE E DICEMBRE

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

In occasione dei principali eventi dei mesi di novembre e dicembre, Confindustria Bergamo ha realizzato un video per valorizzare i contenuti delle iniziative. Tutti i video sono disponibili anche in You Tube

"La persona al centro dell'innovazione"
Martedì 7 novembre si è svolta l'Assemblea Generale "La persona al centro dell'Innovazione". Il tema della centralità della persona in un futuro sempre più tecnologico ed innovativo ha trovato spazio negli interventi di ogni relatore. 

 

 
 
 
 "Nuova Sede Confindustria Bergamo - Cerimonia posa prima pietra"
Martedì 28 novembre è stata posata la "prima pietra" della nuova sede di Confindustria Bergamo all'interno del parco scientifico Kilometro Rosso!
 
 
 
 
PMI DAY 2017
Venerdì 17 novembre è iniziata l'ottava edizione del PMI DAY! Un'iniziativa proposta dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo nell'ambito della "Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese" di Confindustria. 97 aziende hanno aperto le loro porte a oltre 5000 studenti di 71 istituti secondari di primo grado di Bergamo e provincia.   
 
 
 
 
WHP - L'anima della salute 
Venerdì 1 dicembre sono state premiate 90 aziende accreditate WHP 2017. Le aziende Alfa Laval, Stucchi, ABB e ASST Papa Giovanni XXIII hanno raccontato la loro esperienza relativa al tema della giornata "L'anima della salute".  
 
 
 
 
"Un'ora per conoscerci - Benvenuto in Confindustria" 
Lunedì 4 dicembre si è svolto l'evento "1h per conoscerci". Confindustria Bergamo ha dato il benvenuto ai nuovi associati del 2017.  
 
 
 
 
Convenzioni & Outlet 2017 
Scopri tutte le convenzioni, i vantaggi e le opportunità che possiamo proporti grazie ad un selezionato gruppo di partner qualificati. 
 

 

Gruppo 231 - Evento in DESPE 

Il 16 novembre ha avuto inizio un ciclo di incontri sparsi sul territorio e voluti dal Gruppo 231 del Comitato Piccola Industria per diffondere l'esperienza di alcune aziende nella costruzione del modello 231. Nel primo incontro DESPE ha potuto raccontare la propria esperienza nella costruzione e nell'implementazione del modello organizzativo e gestionale (MOG 231): dalla valutazione del rischio reato di tipo qualitativo d un modello 231 ingegneristico. 

 

 

A cura dell'Area Comunicazione e Media Relations