News - MANAGER - OPERATORE

ALTERNANZA DAY

FORMAZIONE, LAVORO E PREVIDENZA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'

Bonini Gemma

Si informa che il giorno Mercoledì 15 novembre 2017 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso il Palazzo Contratti e Manifestazioni della Camera di Commercio di Bergamo (via Petrarca, 10) è in programma l’iniziativa “Alternanza Day” con l’obiettivo di presentare i servizi del sistema camerale a sostegno dell’Alternanza scuola lavoro e, attraverso di essi, favorire la costituzione di un network di scuole, imprese, enti pubblici.

In particolare sarà l’occasione per presentare il nuovo bando “Alternanza scuola-lavoro” che assegna contributi alle imprese e ai professionisti iscritti agli ordini e ai collegi professionali che ospitano studenti in percorsi di alternanza scuola lavoro.

Il programma dettagliato è in allegato.

Per iscrizioni è possibile compilare la scheda al link www.bergamosviluppo.it (calendario eventi o news scorrevoli in home page)