Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

10

nov

2017

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

RECUPERO CREDITI NAZIONALI E ESTERI: INCONTRI INDIVIDUALI GRATUITI

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DOGANE

Per info

Mete Viviana
Tel. 035 275 390

Il giorno
 
martedì 21 novembre p.v. dalle ore 15.30
 
il dott. Alessandro Riva di Assicom SpA, società specializzata in materia di recupero crediti nazionali ed esteri e convenzionata con Confindustria Bergamo, sarà presente in Associazione per incontri individuali gratuiti di approfondimento, preventivi e consulenza specialistica a favore delle aziende associate.
 
Le aziende interessate a fissare un appuntamento gratuito per affrontare problemi specifici relativi al recupero dei crediti anche internazionali, possono inviare una e-mail al seguente indirizzo: n.baldi@confindustriabergamo.it.
 
Ogni incontro, avrà la durata di circa 30 minuti.
 
Tale sportello si inquadra nell’ambito dell’accordo sottoscritto tra Assicom Spa e Confindustria Bergamo per fornire alle aziende associate, a condizioni vantaggiose, servizi di recupero crediti dalla fase stragiudiziale fino all’eventuale fase giudiziale, sia in Italia che all’estero.
 
Particolarmente efficace risulta essere infatti il recupero sui crediti esteri grazie alla presenza diretta nel Paese del debitore (tutti i Paesi del mondo) a costi certi e predefiniti.