News - MANAGER - OPERATORE

RESPONSABILITA' SOCIALE DI IMPRESA. INDAGINE DI FONDAZIONE SODALITAS SUL VOLONTARIATO D’IMPRESA

AMBIENTE, LAVORO E PREVIDENZA, SICUREZZA

Berlendis Fabrizio

Fondazione Sodalitas, espressione del mondo imprenditoriale volto alla realizzazione di iniziative di responsabilità sociale d'impresa, ha indetto un'indagine sul Volontariato d'Impresa.

La survey, del tutto volontaria, può essere compilata entro il prossimo mercoledì 22 Novembre CLICCANDO QUI e richiede circa 15 minuti. La stessa è rivolta a coloro che in azienda si occupano attivamente di queste tematiche (prevalentemente l’ufficio Risorse Umane)

Tutti i partecipanti riceveranno successivamente l’executive summary con le principali evidenze della ricerca e ulteriori materiali sul tema del Volontariato d’Impresa messi a disposizione di Fondazione Sodalitas.

Per qualsiasi approfondimento, dubbio o necessità si può fare inoltre riferimento a Patrizia Giorgio di Fondazione Sodalitas (0236572988; 3483345133, patrizia.giorgio@sodalitas.it)