Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

23

ott

2017

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

SETTE GIORNI NEL CUORE DELL'INNOVAZIONE TRA IL CES (CONSUMER ELECTRONIC SHOW) DI LAS VEGAS E SEATTLE

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI
 
 
#TechMission2018 è una full immersion nel cuore dell'innovazione tra il CES (Consumer Electronic Show) di Las Vegas e Seattle, uno dei maggiori poli tecnologici mondiali. Lo propongono a tutti gli imprenditori i Giovani di Confindustria Lombardia e il Consolato Americano di Milano. La missione si svolgerà dal 7 al 14 gennaio e permetterà di visitare il Consumer Electronics Show 2018, dove sarà possibile toccare con mano le novità e i nuovi trend nel mondo dell'ICT.
 
Inoltre verrà approfondita la trasformazione digitale che sta cambiando il modo di lavorare e l'approccio al mercato visitando a Seattle il quartier generale di Microsoft, il global headquarter di Amazon, Sensoria, società nata dall'iniziativa di tre italiani fuoriusciti da Microsoft, e il Pike Place Market sede del primissimo Starbucks. Ci sarà inoltre l'opportunità di attivare azioni di networking fra i partecipanti che pongano le basi per future collaborazioni.
 
La missione è unica ma è possibile suddividerla in due tappe e partecipare solo ad una di esse. Le iscrizioni si chiuderanno il 3 novembre: per informazioni rivolgersi a Ornella Colleoni, tel. 035 275274, mail o.colleoni@confindustriabergamo.it
 
A cura dell'Area Comunicazione e Media Relations