Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

20

ott

2017

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

APERTE LE ISCRIZIONI AL NUOVO CORSO IFTS POST-DIPLOMA: UN ANNO DI STUDI PER DIVENTARE ESPERTI NELL'EXPORT

DIREZIONE, FORMAZIONE, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'
 
 
Fino al 26 ottobre sarà possibile iscriversi al corso annuale di istruzione e formazione tecnica superiore, interamente finanziato e quindi gratuito, e ottenere, al termine del percorso, la qualifica di "Tecnico aziendale per l'export", una figura professionale particolarmente ricercata dalle aziende bergamasche.
 
Il corso, organizzato da FORMA – Sistemi Formativi Aziendali srl, la scuola di Confindustria Bergamo, si terrà nella sede di via Madonna della Neve 27, in città, e ha l’obiettivo di creare una figura specializzata nella gestione amministrativo-contabile delle operazioni con l’estero, un “quadro intermedio” in grado di supportare anche i progetti di mantenimento e sviluppo della presenza sui mercati esteri e di collaborare a nuovi progetti di internazionalizzazione. Per partecipare alle selezioni occorre essere diplomati e non avere più di 29 anni. Caratterizza il percorso il tirocinio in azienda di circa 3 mesi che permetterà agli studenti di sperimentare in concreto quanto appreso in aula.
 
Ulteriori informazioni e dettagli sono reperibili sul sito all’indirizzo https://www.confindustriabergamo.it/forma/formazione-continua/corsi-post-diploma.
 
 
 
A cura dell'Area Comunicazione e Media Relations