Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

19

set

2017

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

L'IMPRENDITORE E UPS LANCIANO IL PREMIO ALL'EXPORT RIVOLTO A PMI E START UP

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Per info

Paolati Simona
Tel. 035 275 279

Anche quest’anno vi segnaliamo che, dopo il successo dell’anno scorso, UPS ha lanciato la seconda edizione del Premio Export2Succeed – Crescere con i mercati globali, promosso in collaborazione con L’Imprenditore di Piccola Industria di Confindustria.
Il Premio è rivolto a tutte le PMI italiane del settore secondario che si sono distinte nel campo dell’export e, a partire da quest’anno, anche alle Start Up che desiderano cogliere l’opportunità dell’internazionalizzazione.
Per candidarsi al Premio basta collegarsi al sito www.ups.com/export2succeed e registrarsi. Le candidature saranno valutate da una Giuria presieduta dal Vice Presidente di Piccola Industria di Confindustria con delega per l’internazionalizzazione.
Come contributo all’internazionalizzazione delle imprese, UPS mette in palio consulenze logistiche finalizzate all’export, pacchetti di spedizioni internazionali gratuite fino a 10.000 Euro (IVA inclusa) e la partecipazione a una missione commerciale. Le 3 migliori PMI Esportatrici e la Migliore Start Up Export verranno premiate durante una cerimonia che si terrà a gennaio 2018.
Per completezza di informazioni inviamo in allegato il comunicato stampa relativo all’iniziativa.
Per ulteriori informazioni e per il regolamento completo, potete consultare il sito www.ups.com/export2succeed