IX EDIZIONE DEL PREMIO IMPRESE X INNOVAZIONE - IXI

DIREZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Si informa che sono stati prorogati i termini per la compilazione dei documenti relativi al Premio Imprese per l'Innovazione.

La nuova data è stata fissata al 25 settembre 2017.

Tutte le informazioni sul regolamento, le fasi, i riferimenti dell’iniziativa e il questionario online per partecipare saranno disponibili sul sito di Confindustria al seguente indirizzo:

Per ogni informazione di carattere organizzativo e tecnico è attiva la casella di posta dedicata al Premio: premioixi@confindustria.it e potete contattare
Angela Ciccarone  - Confindustria - Politiche Industriali – Tel. 06-5903376 - email. a.ciccarone@confindustria.it
Mauro Sampellegrini - Confindustria Bergamo - Innovazione - Tel. 035 - 275263 - email. m.sampellegrini@confindustriabergamo.