PMI DAY: APERTE LE ISCRIZIONI PER L'OTTAVA EDIZIONE

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

PMI DAY: siamo a quota otto! Il 17 novembre le imprese di tutta Italia apriranno le porte ai ragazzi delle scuole medie per mostrare come nascono i prodotti del made in Italy e più in generale l’orgoglio e la passione del fare impresa. Le iscrizioni all'iniziativa si chiuderanno il 22 settembre. Come per gli anni passati le aziende potranno scegliere anche altre date, oltre a quella ufficiale del 17 novembre, per l’apertura del loro sito produttivo, possibilmente tra il 17 novembre e il 1 dicembre. L’iniziativa, pensata specificatamente per le PMI, è però aperta a tutte le imprese del territorio iscritte a Confindustria, senza alcuna limitazione.

Si tratta di uno degli eventi più importanti proposti dal Comitato Piccola Industria che lo scorso anno ha coinvolto a Bergamo 120 aziende, 79 Istituti e circa 5.700 ragazzi. Al progetto si affianca l’iniziativa Industriamoci, realizzata in collaborazione con l'Area Education, che vede protagonisti i ragazzi e i loro progetti sviluppati grazie agli spunti e alle sollecitazioni ricevuti durante la visita. I lavori migliori saranno poi premiati nel corso di un evento pubblico.

Per aderire al PMI DAY è sufficiente compilare la form al seguente link , e per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere a Simona Paolati, tel. 035 275279, indirizzo email s.paolati@confindustriabergamo.it

Rivivi la premiaizone delle aziende che hanno partecipato l'anno scorso

A cura dell’Area Comunicazione e Media Relations