PREMIO IMPRESE X INNOVAZIONE: CANDIDATURE ENTRO IL 25 SETTEMBRE

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI

Una vetrina d’eccellenza per le imprese che hanno creduto nell’innovazione, l’hanno praticata e possono esibirne i risultati in termini di performance aziendali. E’ l’obiettivo del “Premio Imprese x Innovazione” di Confindustria, giunto alla IX edizione, grazie al quale ogni anno viene assegnato un riconoscimento ufficiale alle imprese italiane che si sono rafforzate facendo leva sull’innovazione, non limitata soltanto ai prodotti e ai processi, ma estesa all’organizzazione e la cultura dell’azienda. Quest'anno una menzione speciale è stata anche prevista per le innovazioni in chiave Industria 4.0. Le candidature andranno presentate entro il 25 settembre.

Il premio è aperto a tutte le imprese produttrici di beni e servizi con sede operativa in Italia, suddivise in quattro categorie a seconda della dimensione, ed è  direttamente collegato al “Premio dei Premi” - un’iniziativa del Governo italiano per valorizzare e sostenere le migliori capacità innovative e creative: alle prime 9 imprese classificate (6 per la categoria piccole e medie imprese, 3 per la categoria grandi imprese) verrà attribuito quindi anche questo riconoscimento durante la cerimonia che tradizionalmente di svolge al Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica.

Tutte le informazioni sul regolamento, le fasi, i riferimenti dell’iniziativa e il questionario online per partecipare sono disponibili sul sito di Confindustria al seguente indirizzo: http://www.confindustria.it/Aree/PremioIxI2017.htm.

Per maggiori informazioni:

Mauro Sampellegrini - Confindustria Bergamo - Innovazione - Tel. 035 - 275263 - email. m.sampellegrini@confindustriabergamo.

A cura dell'Area Comunicazione e Media Relations