SPONSORIZZAZIONE DEGLI EVENTI DELLA PRESIDENZA ITALIANA DEL G7

DIREZIONE, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Pandolfi Luca

Se pur con l'esiguo anticipo rispetto alla scadenza, legato ai tempi del Ministero, segnaliamo alle aziende associate che la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha emanato un avviso pubblico destinato a imprese e associazioni operanti nei settori degli accessori per l’alta moda, della pelletteria, dell’oggettistica in ceramica, vetro, carta o legno, dell’editoria di pregio e in qualsiasi altro settore rappresentativo dell’innovazione e del made in Italy, interessate a offrire propri prodotti da utilizzare in occasione degli eventi organizzati nell’ambito della Presidenza italiana del G7.

Scopo della sponsorizzazione è quello fornire visibilità ai prodotti delle imprese italiane all'interno degli eventi organizzati durante la presidenza italiana del G7, fra cui il G7 Agricoltura in programma a Bergamo il 14 e 15 ottobre prossimi.

Le proposte di sponsorizzazione devono essere redatte utilizzando la modulistica allegata all’avviso e devono pervenire alla Presidenza del Consiglio entro le ore 12,00 dell’8 settembre 2017 con trasmissione per Posta Elettronica Certificata (PEC) o posta ordinaria.

L’avviso e la modulistica sono disponibili nella pagina dedicata del sito della Presidenza del Consiglio.