Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

14

apr

2023

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

16° CONFERENZA INTERNAZIONALE "GLOBAL BRAND CONFERENCE"

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'

All’interno della 16° Conferenza Internazionale "Global Brand Conference" che si terrà dal 3 al 5 maggio 2023 presso l’Università degli Studi di Bergamo, giovedì 4 maggio nell'Auditorium di Confindustria Bergamo si terrà un evento gratuito dal titolo "Metaverse and Branding Roundtable".

Sarà un momento di scambio di esperienze tra mondo della ricerca e quello industriale, per condividere le attuali sperimentazioni, verificare sviluppi futuri e possibili collaborazioni internazionali con i centri di ricerca più evoluti.

Di seguito è disponbile il programma dell'evento che si svolgerà in lingua inglese.

*** PROGRAMMA ***

17:30 – 19:00

Guest Speaker

Brand engagement using AR and VR

Prof. Vanitha Swaminathan (University of Pittsburgh)

La Prof.ssa Vanitha Swaminathan è professore di marketing presso il Dipartimento di Marketing Thomas Marshall dell'Università di Pittsburgh (USA) e direttrice del Katz Center for Branding presso Pitt Business Center. Le sue ricerche sul branding e sul comportamento dei consumatori sono state pubblicate su numerose riviste accademiche di alto livello e vari media internazionali come Bloomberg, CNN, Forbes, BBC, Los Angeles Times. Attualmente è redattrice del Journal of Marketing e guest editor per il numero speciale del Journal of Interactive Marketing su "Brands and Branding in the Metaverse" collegato alla conferenza dell’Università degli Studi di Bergamo.

La sua presentazione verterà sui diversi sperimenti e analisi che il suo gruppo di ricerca ha svolto in ambito di realtà aumentata e realtà virtuale con tanti brand tra cui EA Sports, Smucker’s, DowDuPont, Young & Rubicam, The Hershey Company, KraftHeinz, StarKist, AC Nielsen, GlaxoSmithKline, and P&G

Tavola Rotonda

Moderatori
Prof.ssa Daniela Andreini (Università degli Studi di Bergamo)
Prof. Giuseppe Pedeliento (Università degli Studi di  Bergamo)

Partecipanti
Alberto Ferrari (Brand manager @Brembo)
Alessio Cicolari (CEO @AK Informatica)
Christian Mastro (Marketing director @Lamborghini)
Ennio Armato (Global CEO @FFIND)
Gabriele Borasi (Trademark attorney @Jacobacci & Partners)    

19:00 – 20:30

Aperitivo

***

La partecipazione a questo evento è gratuita. Registrati a questo link: