I DOTTORATI INNOVATIVI: IMPORTANTE OCCASIONE DI COLLABORAZIONE TRA RICERCA E INDUSTRIA | WEBINAR 3 APRILE ORE 11.00

EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, RAPPORTI CON SCUOLA E UNIVERSITA'

Marzia Morgantini

In vista dell'apertura del 39° ciclo di dottorati innovativi con connotazione industriale co-finanziati dalle aziende, Confindustria ha organizzato per il prossimo 3 aprile alle ore 11:00  un webinar su “I Dottorati innovativi: importante occasione di collaborazione tra ricerca e industria”, in collaborazione con il Ministero dell’Università e della Ricerca e con la Conferenza dei Rettori delle Università italiane.

L'evento ha l'obiettivo di fornire agli interessati informazioni chiare sul meccanismo dei dottorati innovativi con le imprese, illustrando la misura, le modalità di adesione, le tempistiche, le procedure operative più funzionali, gli sviluppi e le opportunità.

Il programma è in allegato alla presente comunicazione.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa compilazione del form di iscrizione.

Confindustria Bergamo sta collaborando con l'Università degli Studi di Bergamo nella definizione delle tematiche entro cui le imprese potranno presentare i propri progetti.

Qualora foste interessati all'iniziativa, vi preghiamo di contattarci.