Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

15

feb

2023

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

M.E.P.A.: NOVITÀ SUL CATALOGO

DIREZIONE, FISCO E DIRITTO D'IMPRESA

Per info

Paolati Simona
Tel. 035 275 279

Continua il processo di sviluppo e miglioramento del nuovo sistema di e-procurement che stavolta coinvolge il processo di gestione del catalogo da parte degli Operatori economici.
Nello specifico, è stata implementata una funzionalità di approvazione massiva per la gestione degli articoli. A fronte del caricamento di una scheda tecnica in formato .xls, dalla voce di menu Operazioni massive si potrà richiedere appunto l’approvazione massiva di tutti gli articoli appartenenti alla scheda tecnica caricata.
Una volta che la richiesta di approvazione (massiva o dei singoli articoli a catalogo) verrà effettuata, dalla voce di menu Richieste di approvazione sarà possibile accedere all’eventuale Report degli errori, un’altra novità introdotta. Qualora, infatti, almeno un articolo tra quelli caricati andasse in stato di Errore di validazione, sarebbe possibile scaricare il file .xls con la spiegazione degli errori rilevati.
Un’ultima novità è la possibilità di cancellazione in multi-selezione degli articoli che si trovano in stato di bozza. Dalla voce di menu del Catalogo è infatti ora possibile procedere con la selezione di fino a 200 articoli alla volta, per poi procedere con l’azione desiderata.