Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

07

feb

2023

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: OSIO SOPRA, TREVIOLO, VIADANICA

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI OSIO SOPRA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 44 del 20 dicembre 2022, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio relativa al procedimento SUAP della società MAP SpA. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 5 del 1/01/2023.

COMUNE DI TREVIOLO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 29 del 30 novembre 2022, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio relativa al procedimento SUAP della società MATEST SpA. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 5 del 1/01/2023.

COMUNE DI VIADANICA
La Giunta comunale, con deliberazione n. 88 del 22 novembre 2022, ha avviato il procedimento per l’aggiornamento dello studio del reticolo idrico minore e redazione del documento semplificato del rischio idraulico comunale atti integrativi del Piano di Governo del Territorio.

La Giunta comunale, con deliberazione n. 87 del 22 novembre 2022, ha avviato il procedimento di variante del Piano di Governo del Territorio. Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti o proposte al fine della determinazione delle scelte urbanistiche, alternativamente in forma cartacea, in duplice copia in carta semplice, all’Ufficio Protocollo o mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.viadanica.bg.it entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 3 marzo 2023.