Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

21

nov

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: ALBINO, DALMINE, MONTELLO, OSIO SOTTO, SAN PELLEGRINO

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI ALBINO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 63 del 31 ottobre 2022, ha adottato il Piano di Recupero in variante al Piano di Governo del Territorio vigente, denominato «San Bernardo» e relativo a compendio immobiliare sito in Via Bruseto. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del Comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo entro il giorno 14 gennaio 2023.
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 64 del 31 ottobre 2022, ha adottato il Piano di Recupero in variante al Piano di Governo del Territorio vigente, denominato «Zappettini – Monte Cura» e relativo a compendio immobiliare sito in Via Cura. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del Comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo entro il giorno 14 gennaio 2023.

COMUNE DI DALMINE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 52 dell’11 ottobre 2022, ha approvato definitivamente il Piano urbano generale dei servizi nel sottosuolo (PUGSS), atto integrativo del Piano dei Servizi del Piano di Governo del Territorio. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 46 del 16/11/2022.

COMUNE DI MONTELLO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 21 del 19 ottobre 2022, ha adottato la variante 2022 al Piano di Governo del Territorio relativa all’adeguamento della componente geologica del PGT al piano di gestione del rischio alluvioni (PGRA) e ad ulteriori condizioni di rischio di livello locale. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del Comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni alternativamente in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo o mezzo PEC all’indirizzo comunemontello@halleycert.it entro il giorno 16 dicembre 2022.

COMUNE DI OSIO SOTTO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 31 dell’11 luglio 2022, ha approvato definitivamente il Piano Attuativo in variante al Piano di Governo del Territorio relativo all’ambito di trasformazione 1/2 del Documento di Piano e parte dell’ambito di rigenerazione D2 del Piano delle Regole. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 46 del 16/11/2022.

COMUNE DI SAN PELLEGRINO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 21 del 28 ottobre 2022, ha adottato la variante generale al Piano di Governo del Territorio. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del Comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni alternativamente mezzo PEC all’indirizzo sanpellegrinoterme@pec.regione.lombardia.it o in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo entro il giorno 14 gennaio 2023.