CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO "GLI ELEMENTI CHIAVE DI UNA IMPRESA DIGITALIZZATA E SOSTENIBILE"

DIREZIONE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Biraghi Giacomo

Informiamo che sono disponibili gli ultimi posti per partecipare al corso di formazione gratuito "Gli elementi chiave di un’impresa digitalizzata e sostenibile", organizzato dai partner del consorzio Simpler - Enterprise Europe Network (EEN) - CNA Lombardia, Confindustria Lombardia, FAST, Finlombarda S.p.A. e Innovhub SSI, in collaborazione con MADE – Competence Center Industria 4.0:

• Energia e Fabbrica green - 17 novembre 2022 - 4 ore (14.00 - 18.00) - online;
  • Produzione Responsabile - 24 novembre 2022 - 4 ore (9.00 - 13.00) - online;
  • Manifattura Additiva e Green - 29 novembre 2022 - 8 ore (9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00) - in presenza presso la sede MADE.

Maggiori informazioni al seguente link.

Al termine del corso ogni impresa potrà usufruire di un servizio di check up individuale della durata di circa 3 ore per valutare il proprio livello di maturità digitale rispetto alle tematiche del corso e l'eventuale adozione di azioni migliorative per la transizione verso una fabbrica digitalizzata e più sostenibile.

Per inviare la propria candidatura è necessario compilare il form online al seguente link.