Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

09

nov

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: GRUMELLO DEL MONTE, MAPELLO, MOZZO, OSIO SOPRA

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI GRUMELLO DEL MONTE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 28 del 19 ottobre 2022, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 45 del 9/11/2022.

COMUNE DI MAPELLO
La Giunta comunale, con deliberazione n. 148 del 27 ottobre 2022, ha avviato il procedimento di variante puntuale al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT) finalizzata alla localizzazione di una vasca di laminazione nella frazione di Valtrighe. Gli atti sono pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare suggerimenti e proposte al protocollo comunale entro il giorno 8 dicembre 2022.

COMUNE DI MOZZO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 27 del 28 luglio 2022, ha approvato definitivamente il Piano Attuativo finalizzato al recupero di Villa Berba e infrastrutture di servizio del Parco dei Colli di Bergamo, che costituisce la variante n. 5 al Piano di Governo del Territorio. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 45 del 9/11/2022.

COMUNE DI OSIO SOPRA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 36 del 21 ottobre 2022, ha adottato la variante urbanistica relativa al procedimento di Sportello Unico per le attività Produttive avanzato dalla società MAP s.p.a in variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del Comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni alternativamente mezzo PEC all’indirizzo comune.osiosopra@pec.regione.lombardia.it o in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo entro le ore 12.00 del giorno 8 dicembre 2022.