ott

NUOVA DIRETTIVA UE SULLA RENDICONTAZIONE DI SOSTENIBILITÀ. WEBINAR DI CONFINDUSTRIA DEL 25 OTTOBRE 2022

AMBIENTE, CREDITO, FINANZA E CONFIDI, DIREZIONE, ESG, LAVORO E PREVIDENZA

Berlendis Fabrizio
Fiandri Roberto

Si informa che Confindustria organizza il webinar “Corporate Sustainability Reporting Directive: cosa cambia per le imprese” che si svolgerà il prossimo martedì 25 ottobre 2022 alle ore 10.30.
Il Webinar è volto ad illustrare il contenuto della nuova Direttiva Europea relativa alla comunicazione societaria sulla sostenibilità (CSRD) ed il suo impatto principale sulle imprese.

La proposta di Direttiva dovrà essere adottata dal Parlamento Europeo in seduta plenaria, cui farà seguito l’approvazione formale del Consiglio e la successiva pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell’UE.

Al webinar interverranno:
Giulia Bottazzi, Legal officer, Unità Corporate Reporting, DG FISMA, Commissione europea
Alessia Bausano, Area Affari legislativi, Confindustria
Alessandra Greco, Area Credito e finanza, Confindustria

Al termine è prevista una sessione di Q&A aperta a tutti i partecipanti.

Per partecipare è necessario compilare il form di iscrizione al seguente link: