Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

06

ott

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PRESENTAZIONE DEL BANDO SI4.0 2022 - SVILUPPO DI SOLUZIONI INNOVATIVE 4.0 - WEBINAR 10 OTTOBRE ORE 11.00

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA

Per info

Biraghi Giacomo
Tel. 035 275 391
Marzia Morgantini
Tel. 035 275 230

Bergamo Sviluppo, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, con il Digital Innovation Hub I&T - Innovation and Technology  e Digital Innovation Hub Lombardia Antenna Bergamo, il prossimo lunedì 10 ottobre alle ore 11.00 presenteranno alle imprese il Bando SI4.0 2020 - Sviluppo di soluzioni innovative, aperto dalle ore 10.00 del 29 settembre 2022 fino alle ore 12.00 del 28 ottobre 2022.

Destinato alle MPMI con sede legale e/o operativa in Lombardia (non imprese agricole), il bando ha l’obiettivo di promuovere la realizzazione di progetti per la sperimentazione, prototipazione e messa sul mercato di soluzioni, applicazioni, prodotti e servizi innovativi 4.0, stimolando la domanda a lungo termine di tali soluzioni e incentivando la collaborazione delle imprese con i soggetti qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie 4.0. Verrà riconosciuta particolare rilevanza a progetti che apportino effetti positivi in termini di eco-sostenibilità ed efficientamento energetico realizzato dai servizi/prodotti proposti e per quelli rivolti al miglioramento della cybersecurity e business continuity nelle aziende.

In allegato un flyer di sintesi del bando. Maggiori informazioni relative al bando sono state comunicate nella circolare specifica, reperibile a questo link.

Il prossimo lunedì 10 ottobre alle ore 11.00 è in programma un webianr di presentazione del bando. 

Non è prevista la partecipazione in presenza; l'iscrizione permetterà di partecipare all'evento in streaming tramite la piattaforma Zoom, al link che riceverete via mail. Il collegamento sarà possibile da qualunque postazione (pc, tablet, smartphone) provvista di audio e connessione internet.