Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

05

ott

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: PALADINA, ROMANO DI LOMBARDIA

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI PALADINA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 23 del 19 settembre 2022, ha adottato la variante 1/2022 al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta libera all’ufficio protocollo entro il 3 dicembre 2022.

COMUNE DI ROMANO DI LOMBARDIA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 52 del 26 settembre 2022, ha adottato la variante n. 6 al Piano di Governo del Territorio vigente relativa al Piano dei Servizi. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in triplice copia di cui una su carta legale all’ufficio protocollo entro il 3 dicembre 2022.
La variante al Piano dei servizi riguarda:
• inserimento di una rotatoria tra la ex S.S. Soncinese e la via per Cortenuova;
• inserimento di un area a Verde Sportivo posta a nord del ring e a ovest della nuova concessionaria «Baccanelli»;
• modifica, in alcune parti, del tracciato del ring tra la rotatoria di San Giuseppe e l’innesto sulla nuova strada «Cremasca» realizzata da RFI/CEPAV nell’ambito di realizzazione dell’Autostrada Brebemi.
COMUNE DI SERIATE
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 28 del 13 giugno 2022, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 40 del 5/10/2022.