Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

02

ago

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PERCORSO DI EUROPROGETTAZIONE E FINANZIAMENTI EUROPEI

CREDITO, FINANZA E CONFIDI, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, FORMAZIONE, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE

Per info

Marzia Morgantini
Tel. 035 275 230

Servizi Confindustria Bergamo organizza, dal 5 ottobre 2022 al 16 novembre 2022, il corso “Percorso di Europrogettazione e Finanziamenti Europei”.

Il percorso, costruito In continuità con l'iniziativa “Punto Europa Bruxelles”, è pensato per chi desidera approfondire le competenze in merito alla programmazione del piano di gestione dei fondi europei e le iniziative di finanziamento che arrivano dall'Europa.

In particolare, il corso ha l'obiettivo di formare specialisti in grado di comprendere i principali programmi di finanziamento europei ed i relativi bandi, nonché tutti gli elementi determinanti per la stesura di un progetto, sia sul piano del rispetto delle normative UE che in termini di organizzazione, gestione e realizzazione di progetto.

Inoltre, i partecipanti riceveranno tutte le conoscenze necessarie per operare nel contesto dei fondi europei, dalla comprensione e scelta dei bandi sulla base dello specifico interesse aziendale, alla gestione stessa del progetto.

Il programma è rivolto a manager e dipendenti che lavorano in ambito Ricerca & Sviluppo, e a tutti coloro che vogliono promuovere e comprendere l'innovazione all'interno del loro business. Nello specifico, il corso si rivolge principalmente alla Direzione e ai dipendenti delle aree Ricerca & Sviluppo, Produzione, Amministrazione.

Il corso è composto da 6 moduli, selezionabili anche singolarmente in base alle necessità.

Nel caso di acquisto dell'intero corso (6 moduli), più referenti all'interno della stessa azienda possono partecipare al corso, suddividendo la partecipazione ai vari moduli sulla base delle competenze specifiche dei partecipanti.