Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

06

lug

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: CALUSCO D’ADDA, CAPRIATE SAN GERVASIO, CHIUDUNO, CASTIONE DELLA PRESOLANA, FARA GERA D’ADDA, TREVIOLO

DIREZIONE, TERRITORIO

Per info

Corgiat Fabio
Tel. 035 275 280

COMUNE DI CALUSCO D’ADDA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 7 del 13 aprile 2022, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 26 del 29/06/2022.

COMUNE DI CAPRIATE SAN GERVASIO
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 22 del 5 aprile 2022, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 25 del 22/06/2022.

COMUNE DI CHIUDUNO
Con determinazione n.59 del 16 giugno 2022, è stato adottato lo Sportello Unico per le Attività Produttive presentato dalla società Servizi comunali SpA, per «Nuovo impianto finalizzato alla riduzione, stoccaggio e trattamento di rifiuti cellulosici, plastici ed ingombranti in via della Tirna» in variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni alternativamente in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo o mezzo PEC all’indirizzo chiuduno@pec.comune.chiuduno.bg.it entro le ore 12.00 dle 29 luglio 2022.

COMUNE DI CASTIONE DELLA PRESOLANA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 5 del 18 febbraio 2022, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 25 del 22/06/2022.

COMUNE DI FARA GERA D’ADDA
Il Consiglio comunale, con deliberazione n. 27 del 20 maggio 2022, ha approvato definitivamente la variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti hanno assunto efficacia con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale di Regione Lombardia, Serie avvisi e concorsi n. 25 del 22/06/2022.

COMUNE DI TREVIOLO
Con verbale della conferenza dei servizi del 26 maggio 2022, è stato adottato lo Sportello Unico per le Attività Produttive presentato dalla società Matest SpA, per l’ampiamento di insediamento produttivo in variante al Piano di Governo del Territorio vigente. Gli atti sono depositati in libera visione presso la segreteria comunale e pubblicati sul sito web del comune. Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni in duplice copia in carta semplice all’ufficio protocollo entro il 21 luglio 2022.