mag

PIATTAFORMA APPIA: PARTECIPA AL NUOVO CICLO DI WEBINAR

DIREZIONE, DOGANE, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ORGANIZZATIVA, INTERNAZIONALIZZAZIONE, TERRITORIO

Longhi Massimo
Frecassetti Pietro

Da diversi mesi Confindustria Bergamo mette gratuitamente a disposizione di tutte le imprese associate la piattaforma Appia, che fornisce analytics digitali per l’analisi e la previsione dei prezzi delle materie prime.

Si tratta di una piattaforma digitale di facile consultazione e interattiva per riconoscere le tendenze attuali e prospettiche dei mercati internazionali con circa 80 commodity. Scopri tutti i dettagli e richiedi le credenziali per accedere al seguente link:

Come si modificano le traiettorie evolutive dei prezzi internazionali delle materie prime all’indomani dell’invasione dell’Ucraina? Quali le commodity più impattate dal conflitto? Quali saranno verosimilmente gli effetti sui costi di approvvigionamento nelle principali filiere di specializzazione dell’industria italiana?

Per provare a rispondere a questi quesiti, partecipa al ciclo di webinar dal titolo “L’impatto del conflitto sui mercati delle commodity e sui costi di approvvigionamento delle imprese italiane“ che inizierà mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 11.30, organizzato da Prometeia e alcune Associazioni Confindustriali dedicate alle diverse categorie merceologiche.

In allegato è disponibile la locandina con le date di tutti gli appuntamenti.

La partecipazione è gratuita. Registrati a questo link: