Comunicazioni

News menu

Vuoi ricevere Circolari e News ?

1

Inserisci nome utente e password

In alto a destra inizia dal tasto Login

2

Entra nella tua MyPage

Una volta entrato, seleziona Modifica Dati sempre in alto a destra e attiva il flag per la richiesta della newsletter.

18

mar

2022

News - IMPRENDITORE - MANAGER - OPERATORE

INNOVATION RUN: APPUNTAMENTO IL 10 APRILE AL KILOMETRO ROSSO

CONVENZIONI E OUTLET, DIREZIONE, ESG, EVENTI, CONVEGNI E SEMINARI, TERRITORIO

Per info

Crippa Nicoletta
Tel. 035 275 205

Conto alla rovescia per la 1a Edizione di Innovation Run, la corsa competitiva su strada, per complessivi 10 km, che si terrà il 10 Aprile, all’interno del Kilometro Rosso, il Polo privato dell’innovazione leader in Europa, con ritrovo alle 8:00 e partenza alle 10:00. La struttura si apre per la prima volta ai podisti, che in gara percorreranno tre giri circa nelle strade del complesso. La gara è rivolta ai tesserati FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) ed è inserita nel calendario ufficiale anno 2022. Le iscrizioni si chiuderanno il 7 aprile. La competizione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid ed è inoltre previsto uno specifico protocollo di sicurezza messo a punto dagli organizzatori per ridurre ulteriormente qualunque tipo di rischio.

Quattro le realtà che fanno da capofila al progetto: Confindustria Bergamo, Cisalfa Sport, Cornali Gioiellerie e Lodauto che, insieme a Kilometro Rosso, condividono la spinta innovativa e l’attenzione al territorio. Innovation Run è un evento realizzato da Map Comunicazione, a cui si aggiungono gli Sponsor tecnici Diadora e Pubbliarea e la collaborazione dell'Atletica Stezzano Asd.

I dipendenti delle aziende associate potranno partecipare senza versare alcun importo, il costo dell'iscrizione verrà infatti offerto da Confindustria Bergamo. Scrivendo un'email a Nicoletta Crippa (n.crippa@confindustriabergamo.it) sarà possibile ricevere il free code da utilizzare al momento della registrazione sul sito della gara.

Ulteriori informazioni sul sito web della manifestazione: https://www.innovationrun.it/