Comitato piccola industria

Comitato piccola industria


E’ mio desiderio essere a fianco di imprenditori e aziende in difficoltà in modo concreto.
Alcune complessità che ci si trova a vivere creano situazioni di disagio che possono arrivare persino a compromettere la stabilità dell’azienda. In questi casi può servire un cambio di prospettiva. Il dialogo e il confronto con altri imprenditori rappresentano strumenti utili per individuare possibilità da percorrere: soluzioni già adottate con successo da un’impresa possano infatti essere applicate in modo efficace ad un’altra che sta attraversando con fatica e preoccupazione una fase di cambiamento. Io voglio a mettermi a disposizione, in prima persona, per questo servizio.”
 
Aliberti Aniello
 

IL PROGETTO

 

E’ da oggi realtà lo sportello d’ascolto dell’imprenditore in difficoltà, costituito su proposta di Aniello Aliberti, Presidente della Piccola Industria Confindustria Bergamo. Lo sportello, gestito in prima persona dal Presidente con il supporto dell’Associazione, aiuta le imprese nei casi di disservizi, omissioni, negligenze o irregolarità da parte di istituzioni, enti pubblici o privati. Si impegna anche come conciliatore di litigi o contrasti fra imprese, con l'obiettivo di evitare le vie legali.
 

IL SENSO


L’esperienza e la conoscenza di un imprenditore al servizio di altri imprenditori e delle loro imprese, all’interno della “casa degli imprenditori” sono strumenti utili per individuare le opportunità da percorrere.
 

CONTATTI

 

Il Presidente Aniello Aliberti si rende disponile previo appuntamento da fissare attraverso a.aliberti@confindustriabergamo.it
Segreteria organizzativa: piccolaindustria@confindustriabergamo.it