Anche quest’anno riparte il PMI DAY, un’iniziativa di orientamento promossa dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Bergamo in collaborazione con Confartigianato Imprese Bergamo e Confagricoltura Bergamo.
Un’occasione per i giovani nel quale incontrare le aziende e conoscere la realtà produttiva del territorio con un focus sul tema della “sostenibilità”.

Il PMI DAY 2021 prevede due eventi per le scuole: uno venerdì 19 novembre e un incontro one-to-one nel quale le aziende apriranno virtualmente le porte agli studenti delle classi terze degli istituti secondari di I grado.

Potete manifestare il vostro interesse alle proposte di quest’anno compilando, entro lunedì 11 ottobre p.v., il modulo di adesione sottostante:

 

Evento del 19-11-2021 - orario da definire

   
 

Incontro virtuale one to one con l'azienda

(in data da definirsi nel periodo 19 novembre 2021 - fine gennaio 2022)

Si ricorda che gli incontri saranno confermati sulla base delle disponibilità delle aziende fino ad esaurimento dei posti e che sarà necessario inviare le liberatorie per ciascun studente partecipante.

Denominazione Istituto Scol.*

Comune*

Nome Docente*

Cognome Docente*

 

Email Docente*
Cell. Docente*
N° Classi partecipanti*
N° Studenti partecipanti*
  Tutti i campi con * sono obbligatori
  Inserire il codice di controllo      

 

Al fine di proseguire con la registrazione, è necessario esprimere una preferenza in riferimento al trattamento dei Suoi dati personali Le chiediamo di esprimere i seguenti consensi:

Informativa sulla Privacy
Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy di cui all'art. 13 Reg. 679/2016/UE

 Si       No